Gianni.roccia Inserito: 25 febbraio Segnala Share Inserito: 25 febbraio Buongiorno a tutti Devo passare da Tia V15 a Tia V18 o Tia V17. Programmo solitamente pannelli basic e comfort, nella versione trial vedo che c'è un file chiamato "IMAGE PANEL" devo scaricarlo o non è necessario, sopratutto nella versione V18 in quanto di questi file ce ne sono diversi. Grazie dell'aiuto Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 febbraio Segnala Share Inserita: 25 febbraio Devi installarlo, con la versione 15 quei file erano integrati nel dvd 1, dalla 17 no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni.roccia Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio Grazie Se dovessi scegliere la 18 quindi devo scaricare tutti i file anche quelli dei pannelli unified? Ma i miei progetti realizzati in V15 riesco ad aprirli in V17 o V18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 25 febbraio Segnala Share Inserita: 25 febbraio Se usi unified si se no no e devi anche deselezionarlo durante l'installazione del TIA. puoi migrare un progetto da tia 15 a tia 17/18 ma una volta migrato non potrai più tornare indietro. Una volta migrato dovrai anche riscaricare tutto il progetto HW compreso nel plc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni.roccia Inserita: 25 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 25 febbraio Grazie Metterò V15 su una macchina virtuale in modo da potermi collegare tramite VPN ai vecchi impianti senza problemi e istallero' il nuovo TIA sua partizione principale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 26 febbraio Segnala Share Inserita: 26 febbraio I 2 sistemi possono tranquillamente coesistere, io ho installato le versioni V14 V15.1 V16 V17 e V18 tutto sulla stessa macchina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianni.roccia Inserita: 7 marzo Autore Segnala Share Inserita: 7 marzo Sul pc ho la versione Windows pro 1709 e sufficiente per far girare Tia V17 e eventualmente anche la V18 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati