bellastoria84 Inserito: 25 febbraio 2024 Segnala Inserito: 25 febbraio 2024 Di ciao, come avevo spiegato qualche tempo fa i Sonoff mi stavano dando problemi. Qui sotto il link con la spiegazione e la risoluzione . Ora ho lo stesso problema ma non si Sonoff r2 ma sulla sprima. Versione di cui mando qui sotto una foto. Vorrei chiedere se posso fare la stessa operazione. Altrimenti quale pin dovrei levare ? Grazie sotto le foto
Dumah Brazorf Inserita: 25 febbraio 2024 Segnala Inserita: 25 febbraio 2024 Guarda se il chip è lo stesso.
bellastoria84 Inserita: 25 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2024 A me sembra molto simile. Qui ho fatto una foto da vicino. Mi scuso ma non ho esperienza in elettronica devo leggere il codice sopra per avere la certezza che sia uguale ? O anche con lo stesso codice possono esserci serie diverse ? Grazie
bellastoria84 Inserita: 25 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2024 Allora per chiarezza qui ci sono i due chip simili uno ha codice 1810, l’altro ha codice 1739. Mentre la sigla sopra è la stessa…
bellastoria84 Inserita: 25 febbraio 2024 Autore Segnala Inserita: 25 febbraio 2024 Per chiudere e per i posteri…. Ho tolto pin 11 che è il terz’ultimo e anche qui funziona tutto perfetto senza più la ricezione RF Grazie a chi anche questa volta mi ha imbeccato. Ciao
Messaggi consigliati