StefanoM.21 Inserito: 25 febbraio Segnala Share Inserito: 25 febbraio Buonasera chiedo a voi un consiglio , ho montato un cancello scorrevole con una coppia di fotocellule. solo che quando apro il cancello e arriva a fermarsi grazie fermi sulla cremagliera il lampeggiante continua a lampeggiare. poi quando apro il cancello e metto la mano sulla fotocellula che è montata Sui montanti del cancello non si ferma. l’ultima cosa il telecomando per far aprire il cancello devo fare doppia pressione velocemente sul pulsante del telecomando, se lo pigio normalmente non si apre. allego anche e foto del cablaggio . grazie mille stefano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 25 febbraio Segnala Share Inserita: 25 febbraio Controlla il senso di apertura, quando è chiuso deve segnare 00, quando aperto 03. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoM.21 Inserita: 29 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio Buonasera grazie del consiglio funziona. le volevo chiedere per ridurre la velocita in prossimità del sensore sia in apertura e chiusura come bisogna fare?? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 29 febbraio Segnala Share Inserita: 29 febbraio Devi incrementare il rallentamento del pre finecorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoM.21 Inserita: 29 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio ok domani vedo sul libretto come fare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoM.21 Inserita: 29 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio Ho capito ho già provato ad incrementarlo fatto una prova a 75 però quando apre e chiude va pianissimo (quasi lumaca) io pensavo Che andasse sia in apertura che chiusura Alla velocità normale e poi in prossimità ai sensori sulla cremagliera rallentasse e andava a chiudersi piano piano. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 marzo Segnala Share Inserita: 1 marzo 75 mi sembra un po’ eccessivo, di fabbrica è 10, metti 15 e prova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
StefanoM.21 Inserita: 4 marzo Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo Buonasera fatto grazie mille dei consigli funziona tutto alla grande 👍🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 marzo Segnala Share Inserita: 4 marzo Prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati