Lorid Inserito: 26 febbraio Segnala Share Inserito: 26 febbraio Salve a tutti : ho una centralina FAAC 200 MPS e provata a banco il motore si avvia per un attimo, aspetta la pausa poi ancora per un attimo nel senso contrario. Ho utilizzato i contatti di STOP FSW N.C. con Comune sul N. 4 Il tasto di apertura tra 1 4 N.A. DIP solo il 2 in ON. cHE COSA PUO' ESSERE ? Grazie infinite a quanti mi risolveranno l'enigma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio Ciao Lorid, 3 ore fa, Lorid ha scritto: ho una centralina FAAC 200 MPS...... https://faac.fr/Docs/Documentations techniques/13 PLATINE_ELECTRONIQUE/200_MPS/200MPS_RevB_multi.pdf 3 ore fa, Lorid ha scritto: provata a banco il motore si avvia per un attimo, aspetta la pausa poi ancora per un attimo nel senso contrario. Ma sei sicuro che funzioni al 100% o la stai provando perché non sai se sia funzionante o meno? 3 ore fa, Lorid ha scritto: Ho utilizzato i contatti di STOP FSW N.C. con Comune sul N. 4 Non mi è chiaro qui che ponti hai fatto, cioè tutti e tre in ponte con il morsetto 4? O cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorid Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio No ho collegato 1 4 tasto apertura chiusura 2 4 fsw n.c. 3 4 stop n.c. e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio 3 ore fa, Lorid ha scritto: No ho collegato 1 4 tasto apertura chiusura Ma li hai chiusi solo per un paio di secondi al massimo questi, giusto? 3 ore fa, Lorid ha scritto: 2 4 fsw n.c. 3 4 stop n.c. e basta. Questi invece devono rimanere fissi. Però ripeto: 23 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ma sei sicuro che funzioni al 100% o la stai provando perché non sai se sia funzionante o meno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorid Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio No ho collegato 1 4 tasto apertura chiusura 2 4 fsw n.c. 3 4 stop n.c. e basta. Certo che rimangono chiusi sono contati N.C.! solo quanto attivo il pulsante 1 4 va per 2 secondi poi aspetta la chiusura e va per 2 secondi così anche il lampeggiante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorid Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio Scusa ma LK5 LK6 cosa sono non li ho mai visti forse ponticelli rivestiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio (modificato) 17 minuti fa, Lorid ha scritto: .........Scusa ma LK5 LK6 cosa sono non li ho mai visti forse ponticelli rivestiti ? Sinceramente non lo so, non conosco la scheda dal lato elettronico / costruttivo, in effetti sembrano dei ponti, come anche LK1 e LK8, che però sono "nudi", vedi subito sulla sinistra del trasformatore. Guardando meglio la foto, sembra che il relè trasparente sulla sinistra, sia "sfumato", oppure è solo un effetto ottico della foto? Modificato: 28 febbraio da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciappinatore Inserita: 29 febbraio Segnala Share Inserita: 29 febbraio Sostituisci i 2 condensatori C6 e C7 da 10 microfarad e vedrai che parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorid Inserita: 1 marzo Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo No ho collegato 1 4 tasto apertura chiusura 2 4 fsw n.c. 3 4 stop n.c. e basta. Certo che rimangono chiusi sono contati N.C.! solo quanto attivo il pulsante 1 4 va per 2 secondi poi aspetta la chiusura e va per 2 secondi così anche il lampeggiante. Ho provato a cambiare i 2 condensatori da 10 uF ma niente. Mi sa che il micro sia partito Qualcuno avrebbe lo schema elettrico di questa centralina ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 1 marzo Segnala Share Inserita: 1 marzo 2 ore fa, Lorid ha scritto: ......Qualcuno avrebbe lo schema elettrico di questa centralina ? Sì, la FAAC che non li divulga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo 10 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Sì, la FAAC che non li divulga Perché, quelle degli altri le trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo 5 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Perché, quelle degli altri le trovi? No, ma non intendevo certo quello, solo dire che non si trovano "in giro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo 7 ore fa, ROBY 73 ha scritto: No, ma non intendevo certo quello, solo dire che non si trovano "in giro" 👍🏻 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati