sandrocol Inserito: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserito: 16 novembre 2005 Ciao a tutti...Ho realizzato in maniera "fai da te" l'impianto elettrico dellla mia nuova casa.(sono perito elettronico, ho lavorato fin da "ragazzino" come elettricista con mio padre, nonchè mi occupo da diversi anni di manutenzione elettrica presso un'industria farmaceutica).Non potevo certo "abbassarmi" a chiamare una ditta per l'intallazione dell'impianto elettrico....Ritengo di aver realizzato l'impianto secondo la regola dell'arte ma, naturalmente non ho la facoltà di certificare il mio impianto. Sapete dirmi cosa rischio e cosa patrei fare per mettermi in regola?Ringrazio anticipatamente chiunque voglia darmi qualche chiarimento....ah...gia che ci sono diciamola tutta. Ho intallato anche la caldaia per il riscaldamento sempre attenendomi scrupolosamente alla normativa vigente ma, ai me,sono nella stessa situazione di cui sopra.Vogliate darmi qualche chiarimento e qualche speranza di regolamentare la mia situazione.GRAZIE.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TRUNC Inserita: 16 novembre 2005 Segnala Share Inserita: 16 novembre 2005 ... Bellissima sandrocol... Sei uno spasso ... stavi scherzando, vero? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...