Vai al contenuto
PLC Forum

Cancellazione tasto radiocomando su scheda BFT Altair P

leo55

Messaggi consigliati

Buongiorno, scusate, ho un tasto di più radiocomandi che, non so per quale causa, comandano contemporaneamente due cancelli gestiti da due schede BFT Altair p, è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i  tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa?

Grazie per l'aiuto.

Leo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao leo55,

10 ore fa, leo55 ha scritto:

..........due schede BFT Altair p

https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf

10 ore fa, leo55 ha scritto:

è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i  tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa?

Prova ad entrare nel "Menù Radio" di una delle due schede e cancelli tutti i radiocomandi andando al parametro "Elimina 64" e premi OK per conferma.

Dopo di che riprogrammi un radiocomando alla volta seguendo lo schema a pag. 6 e la descrizione a pag. 8-9 del link sopra.

Per sicurezza, segnati il primo radiocomando che riprogrammi.

Durante l'operazione, togli tensione all'altra scheda in modo che per sbaglio non riceva nulla.

Dicci o ancora meglio facci vedere anche il modello dei radiocomandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Roby 73, sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli, comunque ob torto collo farò così, io ho dei MITTO 2/4 e so come riprogrammarli. Cordiali saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, leo55 ha scritto:

sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli,

Purtroppo è l'unica "strada", facci sapere i risultati

Link al commento
Condividi su altri siti