leo55 Inserito: 27 febbraio Segnala Share Inserito: 27 febbraio Buongiorno, scusate, ho un tasto di più radiocomandi che, non so per quale causa, comandano contemporaneamente due cancelli gestiti da due schede BFT Altair p, è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa? Grazie per l'aiuto. Leo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio Ciao leo55, 10 ore fa, leo55 ha scritto: ..........due schede BFT Altair p https://www.atecnica.it/file/ist-bft-altair-p-istruzioni-montaggio-collegamenti-wiring-liaisons-atecnica.pdf 10 ore fa, leo55 ha scritto: è possibile cancellare questo tasto su una delle due schede senza dover cancellare tutti i tasti dei radiocomandi memorizzati su di essa? Prova ad entrare nel "Menù Radio" di una delle due schede e cancelli tutti i radiocomandi andando al parametro "Elimina 64" e premi OK per conferma. Dopo di che riprogrammi un radiocomando alla volta seguendo lo schema a pag. 6 e la descrizione a pag. 8-9 del link sopra. Per sicurezza, segnati il primo radiocomando che riprogrammi. Durante l'operazione, togli tensione all'altra scheda in modo che per sbaglio non riceva nulla. Dicci o ancora meglio facci vedere anche il modello dei radiocomandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo55 Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio Grazie mille Roby 73, sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli, comunque ob torto collo farò così, io ho dei MITTO 2/4 e so come riprogrammarli. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio 33 minuti fa, leo55 ha scritto: sì, avevo già visto la procedura "Elimina 64", ma cercavo una via per non cancellarli tutti e poi riprogrammarli, Purtroppo è l'unica "strada", facci sapere i risultati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo55 Inserita: 29 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio Grazie Roby 73, ho fatto così, in effetti anche veloce. Cordiali saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 29 febbraio Segnala Share Inserita: 29 febbraio 9 ore fa, leo55 ha scritto: ho fatto così, in effetti anche veloce. Ottimo, ciao prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati