Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

TV Philips si riavvia in continuazione

Messaggi consigliati

Gabriele17061981
Inserito:

Salve a tutti

ho un TV led Philips che in seguito ad un ammanco di corrente si riavvia in continuazione,compare il

logo e si spegne,ho chiesto anche a Philips l’aggiornamento da scaricare tramite usb,ma continua sempre a fare quello che vuole,scrivo il modello 50PFH4009/88

Ringrazio in anticipo.

Inserita:

non è detto che sia il software , devi prima fare una analisi elettrica sulla main board anche se il mio sospetto maggiore son i led

Gabriele17061981
Inserita:

Pensavo pure io ai led,Ho provato a staccarli,ma guardando il pannello con una luce,vedo sempre la TV che si riavvia

Inserita:

non  hai detto che si riavvia, e comunque non è un test adatto, il tv va in protezione, fanno così i Philips recenti

Inserita:

mah.. ci sarebbe una cosa ma ogni volta che la dico fanno altro.. bo! (non so nenache se funziona)... Comunque se preferisci i modi "Donkey", apri il pannello e testa i diodi uno a uno, e' sempre un rischio pero'..