Gabriele17061981 Inserito: 27 febbraio Segnala Share Inserito: 27 febbraio Salve a tutti ho un TV led Philips che in seguito ad un ammanco di corrente si riavvia in continuazione,compare il logo e si spegne,ho chiesto anche a Philips l’aggiornamento da scaricare tramite usb,ma continua sempre a fare quello che vuole,scrivo il modello 50PFH4009/88 Ringrazio in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio non è detto che sia il software , devi prima fare una analisi elettrica sulla main board anche se il mio sospetto maggiore son i led Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele17061981 Inserita: 27 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio Pensavo pure io ai led,Ho provato a staccarli,ma guardando il pannello con una luce,vedo sempre la TV che si riavvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 febbraio Segnala Share Inserita: 27 febbraio non hai detto che si riavvia, e comunque non è un test adatto, il tv va in protezione, fanno così i Philips recenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele17061981 Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio Cosa mi consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio mah.. ci sarebbe una cosa ma ogni volta che la dico fanno altro.. bo! (non so nenache se funziona)... Comunque se preferisci i modi "Donkey", apri il pannello e testa i diodi uno a uno, e' sempre un rischio pero'.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati