manfranc Inserito: 28 febbraio Segnala Share Inserito: 28 febbraio Una buona giornata ragazzi, devo sostituire i cuscinetti e ovviamente la tenuta del cesto della mia lavatrice, perché fa un rumore come fosse un treno, anche se il cesto non dà segni di lasco, per i cuscinetti monterò quelli stagni, il mio “problema” e il grasso da dare alla tenuta, vi chiedo cortesemente se mi indicate quale migliore grasso da utilizzare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio Quello al litio resiste molto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio Quoto quello bianco, non dilavabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manfranc Inserita: 29 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 29 febbraio (modificato) Scusate se vi rispondo in ritardo seguendo i vostri consigli ho acquistato un grasso bianco al sapone litio, ora mi metto all'lavoro, mille grazie a voi Modificato: 29 febbraio da manfranc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati