nicolacacace Inserito: 28 febbraio Segnala Share Inserito: 28 febbraio Ciao a tutti, ho un impianto, BFT DEIMOS BT, cancello scorrevole di 5/6 anni, con collegamenti bus, che mi fa un difetto strano e prima di cambiare la scheda Vi chiedo qualche consiglio in più se potete. Il cancello ogni 10/15 gg all'improvviso non risponde più ai comandi, non si apre neanche con la chiave elettromeccanica. A volte , più raramente, si apre e si blocca in aperto non rispondendo più ai comandi. Al display non compaiono errori , niente, e quando premo il pulsande neanche compare niente, logicamente neanche con la chiave e nemmeno con i tasti sulla scheda; il display resta bianco. Praticamente quando è in essere questa anomalia non risponde più. Non funziona neanche il lampeggiante. Ho provato il nuovo apprendimento di tutti gli accessori ma niene da fare il problema pria o poi si ripresenta. Se tolgo l'alimentazione per un po di minuti riprende a funzionare , per un ora, per un giorno o per una settimana non si sa, ma il difetto si ripresenta. Mi sapreste dare un'ulteriore dritta? Grazie mille . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio Ciao nicolacacace, 33 minuti fa, nicolacacace ha scritto: BFT DEIMOS BT, cancello scorrevole di 5/6 anni, con collegamenti bus,........ Questi tre dati non vanno poi così tanto d'accordo tra loro, dicci piuttosto o meglio ancora facci vedere la scheda con i collegamenti a vista che ci capiamo meglio, poi ne riparliamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolacacace Inserita: 28 febbraio Autore Segnala Share Inserita: 28 febbraio Questa è la scheda, lho presa in rete Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati