Vai al contenuto
PLC Forum

BFT DEIMOS BT

nicolacacace

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un impianto, BFT DEIMOS BT, cancello scorrevole di 5/6 anni, con collegamenti bus,  che mi fa un difetto strano e prima di cambiare la scheda Vi chiedo qualche consiglio in più se potete. 

Il cancello ogni 10/15 gg all'improvviso non risponde più ai comandi, non si apre neanche con la chiave elettromeccanica. A volte , più  raramente, si apre e si blocca in  aperto non rispondendo più ai comandi. Al display non compaiono errori , niente, e quando premo il pulsande neanche compare niente, logicamente neanche con la chiave e nemmeno con i tasti sulla scheda; il display resta bianco. Praticamente quando è  in essere questa anomalia non risponde più. Non funziona neanche il lampeggiante.  Ho provato il nuovo apprendimento di tutti gli accessori ma niene da fare il problema pria o poi si ripresenta.  Se tolgo l'alimentazione per un po di minuti riprende a funzionare , per un ora,  per un giorno o per una settimana non si sa, ma il difetto si ripresenta. Mi sapreste dare un'ulteriore dritta? Grazie mille .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nicolacacace,

33 minuti fa, nicolacacace ha scritto:

BFT DEIMOS BT, cancello scorrevole di 5/6 anni, con collegamenti bus,........

Questi tre dati non vanno poi così tanto d'accordo tra loro, dicci piuttosto o meglio ancora facci vedere la scheda con i collegamenti a vista che ci capiamo meglio, poi ne riparliamo

Link al commento
Condividi su altri siti