Rhyss Inserito: 28 febbraio Segnala Share Inserito: 28 febbraio Ciao a tutti, Da qualche giorno ho un problema con un TV lcd mod. TX-L42E5E si accende ma fa come due barre in alto e in basso in ombra (non nere) e dopo qualche secondo si spegne da solo. Lo riavvio poi un po di volte che fa sempre la stessa cosa e alla fine si accende e va normale. Cosa potrebbe essere? Premetto che non sono un tecnico e non ho molta dimestichezza con le componenti di elettronica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 28 febbraio Segnala Share Inserita: 28 febbraio avevi sbagliato sezione PLC Panasonic anzichè TV Panasonic,ho spostato io la discussione,fai attenzione per le prossime volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rhyss Inserita: 1 marzo Autore Segnala Share Inserita: 1 marzo Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 1 marzo Segnala Share Inserita: 1 marzo non è che il modello finisce per ET5E? fai una foto al difetto e alla scheda tcon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 1 marzo Segnala Share Inserita: 1 marzo potrebbe essere un guasto latente alla retroilluminazione (strisce led) .Se peggiora dovrai probabilmente spannellare e sostituire le strisce led. Metti una foto del difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati