drl_user_25720 Inserito: 1 marzo 2024 Segnala Inserito: 1 marzo 2024 Salve sto sostituendo il mio vecchio Urmet 1131 ( di cui allego foto delle connessioni) con un Urmet 1133/15 ( di cui allego foto della connessione che ho effettuato io). Sono in condominio, no portineria, 1 solo tasto per apertura portone e basta. Dopo aver installato l'1133/15, l'apertura portone funziona, la comunicazione bidirezionale è funzionante, mentre invece quando pigiano sulla tastiera del posto esterno, all'interno non si sente nulla. Penso quindi sia qualcosa di sbagliato nell'impostazione del ronzatore. Potete aiutarmi? Grazie
drl_user_25720 Inserita: 1 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 1 marzo 2024 35 minuti fa, Roberto Garoscio ha scritto: Sposta JPA su E Grazie mille! Funziona!!😀 Ricontrollando tutto, mi è stato fatto notare che nella cornetta del citofono Urmet la voce proveniente dal posto esterno risulta abbastanza bassa. Ho ruotato entrambe le rotelline sull'Urmet 1133/15 (sia speaker che microfono) ma la voce proveniente dall'esterno e udita all'interno si è alzata solo di poco. Si può fare nulla?
Roberto Garoscio Inserita: 1 marzo 2024 Segnala Inserita: 1 marzo 2024 Alzare leggermente fuori il microfono
Messaggi consigliati