gino123456 Inserito: 27 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2004 (modificato) salve io ho un propblema non riesco a conettermi con il nt11s mi va sempre in timeuot ci sono riuscito solo una volta con il cavo che programmo i plc sfiga vuole che o scarito il prog e non uppato il mio mi hanno detto che probabilmente è il mio pc inquato è nuovo e gestisce la com in modo diverso che posso fare ciaogino123456 Modificato: 27 luglio 2004 da gino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ELMO Inserita: 28 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2004 Ciao ginoCosa usi per programmare il NT11SIl cavo è uguale a quello del PLC come è fatto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino123456 Inserita: 2 agosto 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2004 ciao ho risoloto mi sono fatto il cavo specifico che ho trovato nel documento di tutti i cavi omron i programmi li avevo provati un pò tutti cioè tutte le versioni fina alla 4.e ora non mi ricordo il nome e sono in ferie quindi lo posso vedere comunque è quello della omron facendo il suo cavo ho risolto comunque non mi colega sempre alla prima devo fare molte prove con il rest e poi alla fine funge ciaogino123456 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati