Filtryone Inserito: 1 marzo Segnala Share Inserito: 1 marzo Ciao ragazzi sempre io a rompere per la stessa caldaia se a qualcuno gli e successo potrebbe darme una drita e posso riparare la caldaia, al mattino o dopo 1 oreta che non usiamo l'aqua calda quando si apre il rubineto la caldaia inizia a lavorare e fa dei rumori, esce aqua calda ma si spegne e si riaccende, vi ringrazio tanto dell aiuto honin file audio ma non riesco a inviarlo i rumori sembrano metalici non so se e la pompa booo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 1 marzo Segnala Share Inserita: 1 marzo E a riscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Filtryone Inserita: 4 marzo Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo Ciao no, questo rumore lo fa col acqua calda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarloZeta Inserita: 27 marzo Segnala Share Inserita: 27 marzo Il 1/3/2024 alle 16:13 , Filtryone ha scritto: Ciao ragazzi sempre io a rompere per la stessa caldaia se a qualcuno gli e successo potrebbe darme una drita e posso riparare la caldaia, al mattino o dopo 1 oreta che non usiamo l'aqua calda quando si apre il rubineto la caldaia inizia a lavorare e fa dei rumori, esce aqua calda ma si spegne e si riaccende, vi ringrazio tanto dell aiuto honin file audio ma non riesco a inviarlo i rumori sembrano metalici non so se e la pompa booo Modello esatto? Se è una Ciao con lo scambiatore bitermico quei rumori che senti è calcare,pessima circolazione e col salire della temperatura picchia in testa nello scambiatore primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati