Alessio Menditto Inserita: 4 marzo Segnala Share Inserita: 4 marzo Ma invece che fare bypass, dato hai se non ho capito male tutta l’attrezzatura, con molta attenzione vuoti il circuito, attacchi il riduttore di pressione dell azoto nella presa di carica del compressore e tagli il tubo di ritorno al compressore. Poi lentamente dai un po’ di pressione con azoto e senti se torna dal tubo tagliato, almeno così ti rendi conto se il capillare è ostruito del tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabioc75 Inserita: 4 marzo Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo Infatti è la prova che voglio fare domani sera, ho già preparato un serbatoio sotto vuoto per estrarre il gas, poi faccio la prova, comunque è quello che ho fatto prima di brasare il compressore e l azoto girava. La prova la faccio poi ti faccio sapere grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 5 marzo Segnala Share Inserita: 5 marzo 7 ore fa, Fabioc75 ha scritto: ho già preparato un serbatoio sotto vuoto per estrarre il gas Io lo lascerei uscire nell’ aria, essendo infiammabile meglio non lo metti in nessun serbatoio, taglia solo il tubo di ritorno e stai lontano con fiamme e saldatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora