Vai al contenuto
PLC Forum


Lenovo o Hp Quale dei due mi consigliereste?


Luca-26

Messaggi consigliati

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Orsini

Hanno il medesimo processore, il medesimo disco SSD da 1000 G, hanno anche il medesimo prezzo.

HP ha un miglior servizio di assistenza tecnica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi changed the title to Lenovo o Hp Quale dei due mi consigliereste?
Livio Orsini

Io ho un lenovo con I5 intel e un HP con amd, impossibile alcun paragone tra i due per l'enire sproporzione di CPU.

Il lenovo, comunque, ha buone prestazioni, ho bodificato faccendo aggiungere un SSD e la velocità di lavoro è diventata ottima. L'unico difetto, che mi ha causato problemi, è il cavo- connettore di alimentazione darete che, a differenza di quasi tutti gli altri PC, è rettangolare in vece che rotondo. dopo un paio d'anni, quello originale faceva contatto solo saltuariamente causando la non ricarica della batteria.

 

Tra i portatili che ho avuto, a parer mio, la qualità migliore è quella di un ACER travelmate, sto usando questo al momento, che dopo quasi 20 anni ha ancora prestazioni decenti per avendo un pentiumT4500 come CPU.

 

Non so che cosa consigliarti: prestazioni, sulla carta, e prezzo so eguali; come ho scritto primma HP ha forse un miglior servizio assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...