Luca-26 Inserito: 2 marzo 2024 Segnala Inserito: 2 marzo 2024 (modificato) Salve, vorrei chiedere un parere su questi due computer quale scegliere: https://www.mediaworld.it/it/product/_lenovo-lenovo-ideapad-slim-3-156-pollici-processore-intelr-core-i7-13620h-intel-integrated-intelr-uhd-graphics-16-gb-1000-gb-ssd-gray-227419.html https://www.mediaworld.it/it/product/_hp-pavilion-15-eg3014nl-156-pollici-processore-intelr-intel-iris-xe-16-gb-191853.html Qual'è dei due il migliore? Modificato: 2 marzo 2024 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
Livio Orsini Inserita: 2 marzo 2024 Segnala Inserita: 2 marzo 2024 Hanno il medesimo processore, il medesimo disco SSD da 1000 G, hanno anche il medesimo prezzo. HP ha un miglior servizio di assistenza tecnica.
Luca-26 Inserita: 2 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 2 marzo 2024 Ciao Livio cosa mi consigli tra i due? E secondo lei sono buoni come pc?
Livio Orsini Inserita: 3 marzo 2024 Segnala Inserita: 3 marzo 2024 Io ho un lenovo con I5 intel e un HP con amd, impossibile alcun paragone tra i due per l'enire sproporzione di CPU. Il lenovo, comunque, ha buone prestazioni, ho bodificato faccendo aggiungere un SSD e la velocità di lavoro è diventata ottima. L'unico difetto, che mi ha causato problemi, è il cavo- connettore di alimentazione darete che, a differenza di quasi tutti gli altri PC, è rettangolare in vece che rotondo. dopo un paio d'anni, quello originale faceva contatto solo saltuariamente causando la non ricarica della batteria. Tra i portatili che ho avuto, a parer mio, la qualità migliore è quella di un ACER travelmate, sto usando questo al momento, che dopo quasi 20 anni ha ancora prestazioni decenti per avendo un pentiumT4500 come CPU. Non so che cosa consigliarti: prestazioni, sulla carta, e prezzo so eguali; come ho scritto primma HP ha forse un miglior servizio assistenza.
Messaggi consigliati