Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Lenovo o Hp Quale dei due mi consigliereste?

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Livio Orsini
Inserita:

Hanno il medesimo processore, il medesimo disco SSD da 1000 G, hanno anche il medesimo prezzo.

HP ha un miglior servizio di assistenza tecnica.

Inserita:

Ciao Livio cosa mi consigli tra i due? E secondo lei sono buoni come pc?

• Maurizio Colombi changed the title to Lenovo o Hp Quale dei due mi consigliereste?
Livio Orsini
Inserita:

Io ho un lenovo con I5 intel e un HP con amd, impossibile alcun paragone tra i due per l'enire sproporzione di CPU.

Il lenovo, comunque, ha buone prestazioni, ho bodificato faccendo aggiungere un SSD e la velocità di lavoro è diventata ottima. L'unico difetto, che mi ha causato problemi, è il cavo- connettore di alimentazione darete che, a differenza di quasi tutti gli altri PC, è rettangolare in vece che rotondo. dopo un paio d'anni, quello originale faceva contatto solo saltuariamente causando la non ricarica della batteria.

Tra i portatili che ho avuto, a parer mio, la qualità migliore è quella di un ACER travelmate, sto usando questo al momento, che dopo quasi 20 anni ha ancora prestazioni decenti per avendo un pentiumT4500 come CPU.

Non so che cosa consigliarti: prestazioni, sulla carta, e prezzo so eguali; come ho scritto primma HP ha forse un miglior servizio assistenza.