Ignazio Lic Inserito: 2 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 2 marzo 2024 Buongiorno, mi trovo un videocitofono urmet scout 1204 da sostituire con un video più moderno o anche con un citofono classico, qualcuno mi può aiutare ?? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Lic Inserita: 2 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 Buonasera, chi mi potrebbe aiutare a capire ogni filo a cosa corrisponde sulla morsettiera di un urmet 1204 visto che non c’è scritto nulla. Grazie mille a chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 Ciao Ignazio Lic, posta un paio di foto della base di fissaggio e dei collegamenti attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Lic Inserita: 2 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 2 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 Ignazio per favore NON sollecitare, è severamente vietato dal Regolamento e non serve . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Lic Inserita: 2 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 10 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ignazio per favore NON sollecitare, è severamente vietato dal Regolamento e non serve . Scusate, non volevo. Sono nuovo del forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ignazio Lic Inserita: 2 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 1 ora fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao Ignazio Lic, posta un paio di foto della base di fissaggio e dei collegamenti attuali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 2 marzo 2024 (modificato) Devi cambiarlo obbligatoriamente con un videocitofono Urmet 1740/40 e la staffa di fissaggio / collegamento 1740/90. Mentre la morsettiera per i collegamenti la puoi seguire da queste: Oppure con un citofono solo audio 1130/16 o 1133/15 Modificato: 2 marzo 2024 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati