Nico92 Inserito: 2 marzo Segnala Share Inserito: 2 marzo Buongiorno, Oggi ho provato a sostituire il mio vecchio citofono Urmet 730/2 con 1130/16. Tutto funzionante tranne il campanello interno. Dal momento che citofono dall'esterno, internamente non si sente nulla e non emette nessun suono. Allego foto collegamenti del vecchio citofono (6213, 6214,6216,6217,6218) e di quello nuovo (6401,6402). Grazie e buon proseguimento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo I collegamenti mi sembrano corretti, il JPA è su R, forse è guasto il pulsante di chiamata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico92 Inserita: 2 marzo Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 3 minutes ago, Roberto Garoscio said: I collegamenti mi sembrano corretti, il JPA è su R, forse è guasto il pulsante di chiamata. Ho smontato quello vecchio e ha sempre funzionato fino a quando ho montato questo nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo Se hai un tester verifica che tra CA e 6 ci siano 12Vac quando premono il pulsante di chiamata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico92 Inserita: 2 marzo Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 1 minute ago, Roberto Garoscio said: Se hai un tester verifica che tra CA e 6 ci siano 12Vac quando premono il pulsante di chiamata. Ok devo controllare se ho un tester. Nel caso che altre prove potrei fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo Serve solo quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 2 marzo Segnala Share Inserita: 2 marzo Ciao Nico92, 29 minuti fa, Nico92 ha scritto: Dal momento che citofono dall'esterno, internamente non si sente nulla e non emette nessun suono. Attenzione che non ci siano i fili sopra alla lamella del ronzatore che quando chiudi il coperchio vengono premuti sulla lamella impedendone la vibrazione, cerca di sistemarli meglio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico92 Inserita: 2 marzo Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 4 minutes ago, ROBY 73 said: Ciao Nico92, Attenzione che non ci siano i fili sopra alla lamella del ronzatore che quando chiudi il coperchio vengono premuti sulla lamella impedendone la vibrazione, cerca di sistemarli meglio di così Ciao, ho fatto le prove senza il coperchio. Nessun filo premeva la lamella del ronzatore. dovrei provare ad agire sulla lamella? Non riesco a capire perchè sul vecchio funzionava perfettamente e su questo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nico92 Inserita: 2 marzo Autore Segnala Share Inserita: 2 marzo 15 minutes ago, Roberto Garoscio said: Serve solo quella. Ok, allora domani faccio questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati