casa74 Inserito: 3 marzo Segnala Share Inserito: 3 marzo Salve a tutti,cortesemente avrei bisogno un vostro aiuto Dovrei installare un pop +magnetotermico il modello che vedete in foto,potete allegare uno schema anche a penna dei collegamenti Allego una foto Grazie per le risposte buona domenica Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 marzo Segnala Share Inserita: 3 marzo trovato per il mercato spagnolo... ??!! va semplicemente riportata la tensione in uscita dal magnetotermico, sui due morsetti del pop https://assets.legrand.com/pim/NP-FT-GT/LE05235AB.pdf https://assets.legrand.com/pim/NP-FT-GT/F01589SP-01.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 3 marzo Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo Grazie clicko per la risposta E la 1 volta per me che installo pop Nel caso installo un solo pop senza magnetotermico incorporato devo collegare un contatto ausiliario che mi fa sganciare il magnetotermico generale del impianto Cortesemente mi potresti fare uno schema Buon pomeriggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 3 marzo Segnala Share Inserita: 3 marzo Devi vedere nel catalogo del costruttore se quel dispositivo pop sia associabile ad un contatto ausiliario oppure solamente a magnetotermici.. Se vuoi far sganciare il magnetotermico generale perché non lo abbini a quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 3 marzo Segnala Share Inserita: 3 marzo 38 minuti fa, casa74 ha scritto: Nel caso installo un solo pop senza magnetotermico incorporato devo collegare un contatto ausiliario che mi fa sganciare il magnetotermico generale del impianto il POP "teoricamente" è sempre "meccanicamente accoppiato" ad un magnetotermico, a meno che, tu non voglia montare anche un contatore di "potenza" anche perché, "aprire" un generale, con un contatto ausiliario, crea un po' di "giri" e componenti in più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 3 marzo Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo Grazie per le risposte se vorrei installare un contattore come va collegato ,mi potresti fare uno schema Se vorrei collegare un contatto ausiliario come va collegato al magnetotermico In merito alla foto del pop con magnetotermico incorporato ,non vedo bene la foto in alto del pop ci sono morsetti Buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsolitario Inserita: 3 marzo Segnala Share Inserita: 3 marzo Dal manuale che è stato pubblicato il pop viene alimentato dal basso direttamente dall'uscita del magnetotermico.. Non mi pare possa gestire un contattore o un eventuale contatto ausiliario.. Praticamente sgancia meccanicamente il magnetotermico ad esso associato, é pure dotato di pulsante di test Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 3 marzo Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo Grazie il solitario per la risposta. Mi riferivo nel caso installarei solo pop senza magnetotermico incorporato, mi chiedo come va collegato ad un contatto ausiliario e contattore mi faresti uno schema buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 4 marzo Segnala Share Inserita: 4 marzo (modificato) 15 ore fa, casa74 ha scritto: Mi riferivo nel caso installarei solo pop senza magnetotermico incorporato intanto, trova un POP che abbia il contatto ausiliario poi se ne riparla 16 ore fa, casa74 ha scritto: In merito alla foto del pop con magnetotermico incorporato ,non vedo bene la foto in alto del pop ci sono morsetti no, ha solo due morsetti in basso guardato i link che ho postato ?? Modificato: 4 marzo da click0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 6 marzo Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo Ciao clicko grazie per la risposta Si ho visto il manuale, non vedevo bene se in alto c'erano morsetti Tu non mi potresti fare uno schema di un contatto ausiliario generico che si collega ad un pop,oppure che si collega ad un magnetotermico Buona giornata buon lavoro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati