pino37 Inserito: 3 marzo Segnala Share Inserito: 3 marzo Buonasera, non trovo lo schema elettrico dell'alimentatore urmet 1083/30 utilizzato per limpianto di videocitofoni. Inoltre, non comprendo perchè il terminale centrale del primario del trasformatore interno a tale alimentatore non abbia continuità con gli altri due terminali del primario? Tale trasformare risulta siglato TSF 7114. qualcuno mi può aiutare a risolvere tale enigma? 😢 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tonyys Inserita: 8 settembre Segnala Share Inserita: 8 settembre sono anche io alle prese con un trasformatore come il tuo, il terminale centrale seguendo le piste va direttamente sul circuito di alimentazione raddrizzato da un ponte abbastanza grande, quindi a rigor di logica insieme all'altro capo dell'estremità dovrebbe chiudere il circuito, pertanto non essendoci continuità si blocca il tutto. Servirebbe anche a me un trasformatore coome il tuo, se riesci a reperirlo fammelo sapere grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 8 settembre Segnala Share Inserita: 8 settembre Gli accodamenti sono vietati; bisogna sempre aprire una nuova discussione. Inoltre, se in 6 mesi non è giunta alcuna risposta, accodarsi a questa discussione mi sembra anche un po' masochistico.😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati