darklost Inserito: 3 marzo 2024 Segnala Inserito: 3 marzo 2024 buonasera, ho acquistato Ring Intercom sperando che funzionasse con il mio videocitofono Urmet DIS1202-D002A. purtroppo non sono compatibili. non usando il video perché è il cancelletto della mia villetta a schiera, e neanche funziona la camera dell'unità esterna, vorrei capire se posso sostituire il videocitofono con un citofono tradizionale che sia compatibile con il ring, sfruttando gli stessi cavi del videocitofono. garzie mille f.
ROBY 73 Inserita: 3 marzo 2024 Segnala Inserita: 3 marzo 2024 Ciao darklost, 1 ora fa, darklost ha scritto: ..........vorrei capire se posso sostituire il videocitofono con un citofono tradizionale che sia compatibile con il ring Posta un paio di foto dei collegamenti del tuo citofono e di quelli che hai fatto con il Ring. 1 ora fa, darklost ha scritto: non usando il video perché è il cancelletto della mia villetta a schiera Quindi è un impianto singolo e non ha nulla a che fare con quelli delle altre abitazioni, giusto?
darklost Inserita: 6 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Il 3/3/2024 alle 20:51 , ROBY 73 ha scritto: Ciao darklost, Posta un paio di foto dei collegamenti del tuo citofono e di quelli che hai fatto con il Ring. Quindi è un impianto singolo e non ha nulla a che fare con quelli delle altre abitazioni, giusto? Ciao e grazie della risposta, e perdona il ritardo nel rispondere. é un impianto singolo, che va dal cancello della mia villetta a schiera, come ti dicevo la camera è mezza rotta fuori e neanche si vede il video, quindi metterei anche un citofono tradizionale compatibile con il ring, utilizzando però gli stessi fili. grazie ancora...
darklost Inserita: 6 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Il 3/3/2024 alle 20:51 , ROBY 73 ha scritto: Ciao darklost, Posta un paio di foto dei collegamenti del tuo citofono e di quelli che hai fatto con il Ring. Quindi è un impianto singolo e non ha nulla a che fare con quelli delle altre abitazioni, giusto? Ciao e grazie della risposta, e perdona il ritardo nel rispondere. é un impianto singolo, che va dal cancello della mia villetta a schiera, come ti dicevo la camera è mezza rotta fuori e neanche si vede il video, quindi metterei anche un citofono tradizionale compatibile con il ring, utilizzando però gli stessi fili. grazie ancora... Scusa ho fatto un po di confusione con il quota, riporto qui la mia risposta: Ciao e grazie della risposta, e perdona il ritardo nel rispondere. é un impianto singolo, che va dal cancello della mia villetta a schiera, come ti dicevo la camera è mezza rotta fuori e neanche si vede il video, quindi metterei anche un citofono tradizionale compatibile con il ring, utilizzando però gli stessi fili. grazie ancora...
ROBY 73 Inserita: 6 marzo 2024 Segnala Inserita: 6 marzo 2024 1 ora fa, darklost ha scritto: é un impianto singolo, che va dal cancello della mia villetta a schiera,........ Il tuo dovrebbe essere un sistema video a 5 fili senza cavo coassiale e da quello che ho capito dal sito del Ring sulla compatibilità, non sono compatibili. Per l'eventuale cambio da videocitofono a solo citofono audio, in teoria si può usare un 1150/1, ma non sono sicuro e sinceramente non saprei come vada collegato / comparato alla staffa attuale. Se passa a leggere qualcuno più esperto di me in Urmet come ad esempio @Roberto Garoscio o altri, probabilmente ti daranno una risposta più esaustiva della mia.
darklost Inserita: 7 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 7 marzo 2024 grazie mille della risposta immediata, attendo allora altri suggerimenti da altri utenti. un saluto e grazie ancora per la disponibilità.
Nik-nak Inserita: 7 marzo 2024 Segnala Inserita: 7 marzo 2024 (modificato) Il 3/3/2024 alle 19:34 , darklost ha scritto: purtroppo non sono compatibili. A casa mia funziona, ho solo dovuto mettere uno zener in serie alla suoneria, per non intercettare la suoneria della mia vicina di pianerottolo. A dire il vero, io ho il video, e la morsettiera è diversa. Modificato: 7 marzo 2024 da Nik-nak
darklost Inserita: 9 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 9 marzo 2024 Il 7/3/2024 alle 12:20 , Nik-nak ha scritto: A casa mia funziona, ho solo dovuto mettere uno zener in serie alla suoneria, per non intercettare la suoneria della mia vicina di pianerottolo. A dire il vero, io ho il video, e la morsettiera è diversa. ciao, però se la morsetteria è diversa, non dovrebbe essere lo stesso modello...
Nik-nak Inserita: 9 marzo 2024 Segnala Inserita: 9 marzo 2024 Io ho: DIS1202-D001 Staffa a muro DIS1202-D002A Videocitofono
Roberto Garoscio Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 (modificato) Il 6/3/2024 alle 23:40 , ROBY 73 ha scritto: Il tuo dovrebbe essere un sistema video a 5 fili senza cavo coassiale Esattamente così. Devi cercare nel sito Ring il collegamento su citofoni 1+n Urmet tipo 1150/35. Modificato: 10 marzo 2024 da Roberto Garoscio
Gennaro Marco Inserita: 29 luglio 2024 Segnala Inserita: 29 luglio 2024 Il 09/03/2024 alle 20:49 , Nik-nak ha scritto: Io ho: DIS1202-D001 Staffa a muro DIS1202-D002A Videocitofono Ciao, ho il tuo stesso citofono ( piastra a muro e videocitofono). Ho il problema che se suonano ai vicini da entrambi i cancelli mi arrivano le notifiche (il videocitofono non suona). Puoi gentilmente spiegarmi come hai risolto?
Livio Orsini Inserita: 29 luglio 2024 Segnala Inserita: 29 luglio 2024 6 ore fa, Gennaro Marco ha scritto: ho il tuo stesso citofono ( piastra a muro e videocitofono). Nuovo utente, per favore leggi il regolamente, anche se avresti dovuto leggerlo prima di accettarlo! Gli accodamenti sono sempre vietati. Se vuoi puoi aprire una nuova discussione relativa al tuo problema.
Messaggi consigliati