Fix Most Inserito: 4 marzo Segnala Share Inserito: 4 marzo Buongiorno, l'attuatore 593 perde un pochino d'olio ed a mio avviso la perdita avviene dalla zona che si trova tra la flangia inferiore e la base del cilindro/canna inferiore. Il 593, a parte questa perdita, non presenta nessuna anomalia e funziona perfettamente. Cosa mi consigliate di fare? Cambiare solo la guarnizione OR (19) posta tra la canna e la flangia inferiore o, già che ci sono, cambiare tutte le guarnizioni del gruppo di potenza: 23,30,33? Vi auguro buona continuazione di giornata e vi ringrazio in anticipo per ogni vostro commento. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 4 marzo Segnala Share Inserita: 4 marzo Mi sembra strano che perda dalla 19, penso più probabile da 30 35. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fix Most Inserita: 5 marzo Autore Segnala Share Inserita: 5 marzo Buongiorno Roberto, non ci avevo pensato alla boccola pignone, grazie per il tuo feedback. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 marzo Segnala Share Inserita: 5 marzo Di nulla, facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati