Ggiovanni Inserito: 4 marzo 2024 Segnala Inserito: 4 marzo 2024 Buon pomeriggio a tutti, vorrei sostituire un vecchio posto interno marca urmet con ronzatore (dovrebbe essere un citofono a chiamata traduzionale 12Vac a 5 fili), che fa un suono molto sgradevole, con qualcosa di più delicato. Ho avuto modo di ascoltare le suonerie dei modelli urmet 1150/1, urmet atlantico e fermax 80447 ma mi sembra di capire che sono tutti modelli a chiamata elettronica e quindi non compatibili con l'impianto citofonico attuale. E' possibile avere una suoneria simile su un impianto con chiamata tradizionale? Se si, su che modelli dovrei orientarmi?
Roberto Garoscio Inserita: 5 marzo 2024 Segnala Inserita: 5 marzo 2024 Come Urmet puoi solo aggiungere un buzzer al posto del ronzatore, il Comelit compatibile forse ha il generatore di nota incorporato.
Ggiovanni Inserita: 6 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Grazie mille Roberto, come posso averne conferma? Ricordi il modello del Comelit? Non sarebbe un problema cambiare marca, l'importante è liberarsi del ronzio 😄
Roberto Garoscio Inserita: 6 marzo 2024 Segnala Inserita: 6 marzo 2024 Dovrebbe essere il 2703U, verifica prima di acquistarlo.
Messaggi consigliati