myemotion Inserito: 17 gennaio 2006 Segnala Share Inserito: 17 gennaio 2006 Salve a tutti, sono un perito industriale abilitato in elettronica e telecomunicazioni. mi sono abilitato nella sessione del 2003. A fine gennaio dovrei iscrivermi all'albo.Durante l'esame di abilitazione uno dei mebri ci disse che una volta superato esame saremmo stati "abilitati " secondo le legge 46/90. Chiedo alcuni chiarimenti, realmente cosa possono fare i periti in elettronica e telecomunicazioni? Possono progettare impianti x civile abitazione, tra cui è compreso impianto tv quello telefonico ecc?Ho letto diversi post ma mi sorge un dubbio. Teoricamente impianto elettrico dovrebbe essere progettato d aun perito elettrotecnico, ma allora xche a scuola i prof (almeno nel mio caso) hanno insistito x tutto il 3° anno sugli impianti elettrici con le relative norme? Altro punto visto la nuova tipologia di impianti, quelli con sistemi a bus possono essere progettati da noi elettroni c etelecomunicazioni? Dove trovo un elenco delle mansioni relative alla mia specializzazione?Personalmente non ho mai capito con precisione cosa realmente posso fa re e cosa non posso fare.. alcuni professori mi hanno sempre detto.."puoi fare tutto", ma tutto cosa??bo..mistero..grazie..e scusate la lunghezza del post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabo Inserita: 18 gennaio 2006 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2006 Se utilizzi la funzione CERCA trovi molti post a riguardo tra cui uno molto recente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati