salvo355 Inserito: 6 marzo Segnala Share Inserito: 6 marzo salve a tutti non so se ho postato il problema nella sezione giusta, ma questo ho questo scaldabagno che sembra uscire poco flusso di acqua calda aprendo il rubinetto ed inltre ci sta tanto a scaldare e la temperatura fa fatic a salire per poi fermarsi usi 35° anzi dopo un po che tengo acqua calda aperta scende a 31 32° come mai ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 marzo Segnala Share Inserita: 6 marzo Domanda stupida: hai già provato a vedere se levando i rompigetto dai rubinetti cambia qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 6 marzo Autore Segnala Share Inserita: 6 marzo bhe si cosi mi e stato detto che viene pulito spesso non ho visto se ci sono i rubinetti filtro sotto il lavabo ma mi diceva che e uguale anche in doccia che esatta mente non e caldissima l'acqua comunque ho notato che il gruppo acqua risulta tutto ossidato ed arrugunito al di fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 6 marzo Segnala Share Inserita: 6 marzo Da quanto tempo fa il difetto? Da come lo hai descritto sembra che non ci sia pressione a sufficienza, di solito a causa del calcare, e quindi bisognerebbe verificare sul posto se c'è abbastanza acqua in entrata allo scaldabagno, se il difetto lo fa in tutti i punti di prelievo (lavello, lavabo, doccia…) e se levando i rompigetto cambia qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvo355 Inserita: 8 marzo Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo difetta da un po di tempo , la pressione sembra buona perchè la fredda sembra avere un buon flusso, non ho verificato in tutti i rubinetti ovviamente pero ho notato che quando tipo l'acqua calda e aperta sembra che la caldaia strattona tipo quel rumore quando stai per chiudere l'acqua tipo rubinetto aperto pochissimo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati