Barben Inserito: 7 marzo 2024 Segnala Inserito: 7 marzo 2024 Buongiorno, devo ristrutturare casa e ho necessità di spostare la canna fumaria dell'inquilino di sotto, che attualmente passa dentro a una colonna nel mio appartamento, dentro la parete, così da eliminare la colonna stessa. Devo chiedergli il permesso o è sufficiente che gli comunichi la modifica? Preciso che l'intervento non comporterebbe lavori nel suo appartamento. Grazie se potrete rispondermi.
Alessio Menditto Inserita: 7 marzo 2024 Segnala Inserita: 7 marzo 2024 39 minuti fa, Barben ha scritto: Devo chiedergli il permesso o è sufficiente che gli comunichi la modifica? Beh avvisare non è mai male…anche perché durante i lavori di demolizione e rifacimento se lui accende la caldaia o la stufa che succede ai poveri muratori?
fisica Inserita: 13 marzo 2024 Segnala Inserita: 13 marzo 2024 Per quel poco che so, le canne fumarie vanno progettate, in termini di tiraggio, forma, curve, ecc. Meglio sentire un termotecnico prima di far morire asfissiato il caro vicino perchè il suo camino non tira più....
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora