Faccy07 Inserito: 7 marzo 2024 Segnala Inserito: 7 marzo 2024 Ciao a tutti, in casa vorremmo installare una nuova doccia. Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno trova più) il modello e la marca della manopola. Qualcuno da questa foto la sa riconoscere? La casa è del 1990, ma probabilmente questo bagno è stato fatto dopo. Grazie mille Laura
BADPI59 Inserita: 7 marzo 2024 Segnala Inserita: 7 marzo 2024 sembra che ancora non ci sia rivestimento,un consiglio ! smura e mettine uno esterno, il giorno che si rompera quello murato dovrai metterci mano e rovinare il rivestimento
Faccy07 Inserita: 8 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2024 Sì sì mi hanno prospettato questa cosa. Ma mi hanno detto di provare lo stesso, visto che abbiamo tempo fino al 18/03, si sa mai che qualcuno lo riconosca
Dumah Brazorf Inserita: 8 marzo 2024 Segnala Inserita: 8 marzo 2024 Magari smontandolo trovi qualche scritta sulle plastiche
Faccy07 Inserita: 8 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 8 marzo 2024 14 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Magari smontandolo trovi qualche scritta sulle plastiche Già fatto, purtroppo no
robertice Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Chiudi l'acqua e tira fuori la cartuccia, poi con quella vai dai rivenditori e trovi su quali marchi di rubinetti è installata Poi trovi una borchia e una maniglia
Faccy07 Inserita: 18 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2024 Ciao, ho chiesto ma mi ha detto che non può gli attacchi non sono tutti uguali, questa ha il foro da 52 e l' attacco rotondo con i dentini
robertice Inserita: 18 marzo 2024 Segnala Inserita: 18 marzo 2024 Puoi tirare fuori la cartuccia e gli fai qualche foto
Messaggi consigliati