Faccy07 Inserito: 7 marzo Segnala Share Inserito: 7 marzo Ciao a tutti, in casa vorremmo installare una nuova doccia. Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno trova più) il modello e la marca della manopola. Qualcuno da questa foto la sa riconoscere? La casa è del 1990, ma probabilmente questo bagno è stato fatto dopo. Grazie mille Laura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 7 marzo Segnala Share Inserita: 7 marzo sembra che ancora non ci sia rivestimento,un consiglio ! smura e mettine uno esterno, il giorno che si rompera quello murato dovrai metterci mano e rovinare il rivestimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 8 marzo Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo Sì sì mi hanno prospettato questa cosa. Ma mi hanno detto di provare lo stesso, visto che abbiamo tempo fino al 18/03, si sa mai che qualcuno lo riconosca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 8 marzo Segnala Share Inserita: 8 marzo Magari smontandolo trovi qualche scritta sulle plastiche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 8 marzo Autore Segnala Share Inserita: 8 marzo 14 minuti fa, Dumah Brazorf ha scritto: Magari smontandolo trovi qualche scritta sulle plastiche Già fatto, purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 10 marzo Segnala Share Inserita: 10 marzo Chiudi l'acqua e tira fuori la cartuccia, poi con quella vai dai rivenditori e trovi su quali marchi di rubinetti è installata Poi trovi una borchia e una maniglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Faccy07 Inserita: 18 marzo Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo Ciao, ho chiesto ma mi ha detto che non può gli attacchi non sono tutti uguali, questa ha il foro da 52 e l' attacco rotondo con i dentini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 18 marzo Segnala Share Inserita: 18 marzo Puoi tirare fuori la cartuccia e gli fai qualche foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati