gmangia Inserito: 8 marzo 2024 Segnala Inserito: 8 marzo 2024 Salve a tutti, Vorrei un aiuto sulla sostituzione di un videocitofono URMET. Poichè nel vecciho apparecchio (1704/10 con staffa 1704/955) l'audio non funzionava, ho pensato di sostituirlo con un 1704/10A, mantenendo la stessa staffa (1704/955). Tutto funziona correttamente, tranne il cicalino di chiamata. Sul retro dell'apparecchio 1704/10A è presente un mini-deviatore a slitta a due posizioni (A e B). Ho provato a selezionarle entrambe ma senza successo: IL CICALINO NON FUNZIONA. Sarei molto grato se qualcuno potesse darmi una mano. Ringrazio tutti per l'attenzione augurando buon lavoro.
Roberto Garoscio Inserita: 9 marzo 2024 Segnala Inserita: 9 marzo 2024 (modificato) Devi mettere il selettore su A, se non funziona il tono di chiamata probabilmente è guasto il monitor, nell’alloggiamento della cornetta c’è un altro selettore per il livello della suoneria, prova a azionarlo. Noto che hai collegato R3, con il tasto O puoi fare l’autoaccensione? Modificato: 9 marzo 2024 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati