mistertv Inserita: 17 marzo Segnala Share Inserita: 17 marzo Quote il guasto sono io e la mia vista che mi ha fatto mettere una resistenza da 100ohm anzichè una da 100k Capita capita, succede a tutti nonostante l'esperienza. Ecco spiegato l'arcano, tensione sballata e integrato e trafo che lavoravano male. ripristinare la grafite la vedo dura, non impossibile ma dura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 marzo Segnala Share Inserita: 17 marzo prova con grafite liquida,uno strato leggero dato a pennello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biasini Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile Facci sapere il risultato, sono interessato a capire se la grafite liquida da un buon risultato. So che c'è anche spray, non so se è ugualmente efficace. @UomoInAmmollo avevo provato a mandarti un MP, ma credo tu abbia la casella piena. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 aprile Segnala Share Inserita: 12 aprile quella spray è difficile da utilizzare per questa applicazione,con quella liquida basta una goccia e attendere che asciughi (24 ore) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati