Angelo1987 Inserito: 9 marzo Segnala Share Inserito: 9 marzo Buongiorno a tutti. Ho 2 scaldini a gas istantanei da 16 litri al minuto della ferroli e vorrei collegarli in cascata per farli funzionare insieme. Ho parlato con il centro assistenza della ferroli e mi dicevano che non è possibile collegarli in cascata tranne che un termotecnico faccia un progettino di collegamento. Se qualcuno mi può aiutare vi ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 marzo Segnala Share Inserita: 9 marzo Scusa , ma il senso quale sarebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo1987 Inserita: 9 marzo Autore Segnala Share Inserita: 9 marzo Ho la necessità di alimentare 4 bagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angelo1987 Inserita: 11 marzo Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo Il 9/3/2024 alle 11:57 , Stefano Dalmo ha scritto: Scusa , ma il senso quale sarebbe? Ho la necessità di alimentare 4 bagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati