Vai al contenuto
PLC Forum

Consiglio acquisto anticalcare

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti del forum. Ho da anni un dispositivo anticalcare sul mio impianto di casa marca acqua brevetti minidos duo ma da un po' mi sono accorto che non funziona bene perché troviamo tanto calcare e la busta col liquido è sempre uguale. Ha poco più di 2 anni l'ultimo acquistato e quindi non è più in garanzia. Sto valutando altro dispositivo da sostituire quello attuale. Ho visto il dispositivo oneflow marca watts. Secondo voi funziona? Avete altro da propormi e che faccia il suo dovere? No sistemi addolcitori con resine perché non ho scarichi vicino e spazio. Grazie. 

• 10 months later...

volpachiotto
Inserita: (modificato)

Il prodotto dovrebbe essere valido perché "Altroconsumo" dice di averlo testato e ha dato ottimi risultati rispetto ad altri della stessa " categoria".Io personalmente li ho contattati pochi giorni fa perché ero interessato ma , purtroppo , avendo acqua di pozzo, mi dissero che non avrebbe potuto svolgere egregiamente il suo compito.

Posso sapere se lo hai nel frattempo acquistato o se hai acquistato un altro prodotto come ti trovi? Sono alla ricerca anch'io.

Il prodotto dovrebbe essere valido perché "Altroconsumo" dice di averlo testato e ha dato ottimi risultati rispetto ad altri della stessa " categoria".Io personalmente li ho contattati pochi giorni fa perché ero interessato ma , purtroppo , avendo acqua di pozzo, mi dissero che non avrebbe potuto svolgere egregiamente il suo compito.

Posso sapere se lo hai nel frattempo acquistato o se hai acquistato un altro prodotto come ti trovi? Sono alla ricerca anch'io. Ciao

Rispondimi anche qui , Solo per avere notifica della risposta 

Modificato: da volpachiotto
Ciao
  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi
Inserita:

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni ferme da parecchio tempo.

Grazie comunque per il tuo contributo.

DISCUSSIONE CHIUSA

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...