franklin84 Inserito: 9 marzo Segnala Share Inserito: 9 marzo (modificato) Ciao a tutti ho questa TV che appena accesa appare lo schermo con sfumature tra il verde e il bianco con audio presente. Dopo un 30 secondi dal basso cominciano a vedersi le immagini fino a sistemarsi del tutto dopo qualche immagine impressionata e doppia. Dopo questo la TV se rimane spenta funziona perfettamente. Se la spengo e si raffredda si ripresenta il problema. Il pannello ha questa sigla 1ca320ap18s4lvo Cosa posso fare? Grazie Modificato: 9 marzo da franklin84 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 marzo Segnala Share Inserita: 9 marzo pannello difettoso,prova a riscaldare l'elettronica del pannello o la T-con per vedere se torna subito a posto, e poi congela con spray freezer per avere conferma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 9 marzo Segnala Share Inserita: 9 marzo Di che anno è? Ci sono elettrolitici sulla tcon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franklin84 Inserita: 10 marzo Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo Si la tcon del pannello ha i condensatori. Ho provato a mandare l'aria calda a TV fredda e spenta però accendendola fa lo stesso difetto. Di po' un minuto si sistema da sola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 10 marzo Segnala Share Inserita: 10 marzo (modificato) io ho detto elettrolitici non condensatori qualsiasi .. però se non rispondi a due misere domande diventa stanchevole aiutarti.. comunque è meglio se metti piu foto del difetto, che non siamo indovini.. Modificato: 10 marzo da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati