Andrea25 Inserito: 10 marzo Segnala Share Inserito: 10 marzo Buongiorno , essendo nuovo del mondo radioamatoriale ( anche se non sono proprio bambino ) , avrei una domanda da porvi essendo interessato ad un apparato come da titotlo . Mi risulta non sia più in produzione ma volevo sapre due cose : da quanto tempo non è più prodotto e quanto costava più o meno sul mercato ( come nuovo intendo ) ? Vorrei farmi un'idea per valutare la richiesta che mi è stata fatta ... Grazie . ' 73 da IV3JJB . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 18 marzo Segnala Share Inserita: 18 marzo è un bell'apparato, in analogico ha tutto quello che serve, funziona molto bene, una decina di anni fa veniva quasi 400,00€, mi ero interessato, ma poi per risparmiare avevo optato per un' apparato meno costoso senza il doppio ascolto. Secondo il mio parere personale adesso non spenderei più di 170/180€ Per la data di fine produzione proprio non saprei cosa dirti 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea25 Inserita: 21 marzo Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo Grazie mille comunque . é già qualcosa . 73 da IV3JJB Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati