dungino Inserito: 10 marzo 2024 Segnala Inserito: 10 marzo 2024 (modificato) Salve, sono nuovo nel forum, ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura, il gateway compare nell'app, faccio configura rete ma il pulsante entra/esci non dà nessun segnale. Il pulsante entra/esci AM4570CWI non sembra dare nessun segno di vita. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? Modificato: 10 marzo 2024 da dungino
dungino Inserita: 13 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2024 Salve, ho provato a fare la procedura adesso rileva solo il modulo presa, ma il pulsante entra esci non da nessun segnale di vita, anche premendo i due pulsanti Entra/Esci contemporaneamente il led al centro non si accende, non so se va aperto, e va fatto qualcosa.
antoniopev Inserita: 17 marzo 2024 Segnala Inserita: 17 marzo 2024 domanda banale hai aperto il guscio e tolto la protezione batteria ( pezzo di carta ) se si apri e controlla se la batteria a bottone è carica perche potrebbe essere anche scarica se hai gia fatto tutte queste procedure e il dispositivo non da segni di vita fai un reso e sostituisci il pezzo
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo 2024 Segnala Inserita: 17 marzo 2024 Quoto , se e nuovo bisogna togliere la barriera di isolamento della batteria.
Andrea Pansolin Inserita: 19 luglio 2024 Segnala Inserita: 19 luglio 2024 Buongiorno, ho anch'io problemi di accoppiamento del pulsante Entra Esci Matix Go. Premetto che ho tolto la protezione della batteria. l'App mi chiede di premere il pulsante al centro sino ad un breve lampeggio verde del led e quindi dovrebbe trovarlo. Premendo il pulsante al centro o contemporaneamente sopra e sotto si ha un breve lampeggio verde, ma quando rilascio fa un altro lampeggio verde poi uno lungo rosso e l'app non trova il pulsante. Ho giá configurato tutti gli altri dispositivi (gateway e dimmer connessi) quindi mi dispiacerebbe dover resettare nuovamente il Gateway. Cosa posso fare? Sono l'unico con questo genere di problema?
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2024 Segnala Inserita: 19 luglio 2024 (modificato) Non vorrei sbagliare , ma mi sembra che devi staccare la tensione per un minuto , poi riattivare e fare la procedura . ti faccio presente che ti sei accodato . il regolamento lo vieta . prova come ti ho detto e se non va ,apri una tua discussione. Modificato: 19 luglio 2024 da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati