dungino Inserito: 10 marzo Segnala Share Inserito: 10 marzo (modificato) Salve, sono nuovo nel forum, ho comprato il kit Bticino Matix AM2010KIT ho un problema con il comando entra/esci a batteria non dà nessun segno di vita e quindi non si accoppia con il gateway. https://catalogo.bticino.it/prodotto/soluzioni-per-edifici-residenziali-e-nel-terziario/matix/matix-smart/gateway/BTI-AM4510C-IT ho resettato il gateway e fatta tutta la procedura, il gateway compare nell'app, faccio configura rete ma il pulsante entra/esci non dà nessun segnale. Il pulsante entra/esci AM4570CWI non sembra dare nessun segno di vita. Come faccio a capire se il modulo entra/esci funziona ? Modificato: 10 marzo da dungino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dungino Inserita: 13 marzo Autore Segnala Share Inserita: 13 marzo Salve, ho provato a fare la procedura adesso rileva solo il modulo presa, ma il pulsante entra esci non da nessun segnale di vita, anche premendo i due pulsanti Entra/Esci contemporaneamente il led al centro non si accende, non so se va aperto, e va fatto qualcosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 17 marzo Segnala Share Inserita: 17 marzo domanda banale hai aperto il guscio e tolto la protezione batteria ( pezzo di carta ) se si apri e controlla se la batteria a bottone è carica perche potrebbe essere anche scarica se hai gia fatto tutte queste procedure e il dispositivo non da segni di vita fai un reso e sostituisci il pezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 marzo Segnala Share Inserita: 17 marzo Quoto , se e nuovo bisogna togliere la barriera di isolamento della batteria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Pansolin Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio Buongiorno, ho anch'io problemi di accoppiamento del pulsante Entra Esci Matix Go. Premetto che ho tolto la protezione della batteria. l'App mi chiede di premere il pulsante al centro sino ad un breve lampeggio verde del led e quindi dovrebbe trovarlo. Premendo il pulsante al centro o contemporaneamente sopra e sotto si ha un breve lampeggio verde, ma quando rilascio fa un altro lampeggio verde poi uno lungo rosso e l'app non trova il pulsante. Ho giá configurato tutti gli altri dispositivi (gateway e dimmer connessi) quindi mi dispiacerebbe dover resettare nuovamente il Gateway. Cosa posso fare? Sono l'unico con questo genere di problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio Segnala Share Inserita: 19 luglio (modificato) Non vorrei sbagliare , ma mi sembra che devi staccare la tensione per un minuto , poi riattivare e fare la procedura . ti faccio presente che ti sei accodato . il regolamento lo vieta . prova come ti ho detto e se non va ,apri una tua discussione. Modificato: 19 luglio da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati