Fabio Allevato Inserito: 10 marzo 2024 Segnala Inserito: 10 marzo 2024 Ho questo fornetto che andava benissimo . di punto in bianco non si accende, ho controllato le alimentazioni sono ok sulla scheda non c'è nulla di saltato, qualcuno avrebbe fatto riparazione simile?? Ho notato una resistenza che non dà continuità è da 220kohms . potrebbe essere codesta?
UABC80 Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 9 minuti fa, Fabio Allevato ha scritto: Ho notato una resistenza che non dà continuità è da 220kohms Se è interrotta è saltata e mi sa che è saltato anche qualcos'altro. Posta foto della scheda
Fabio Allevato Inserita: 10 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 10 marzo 2024 Si ma sulla scheda nulla di esploso o bruciato?? Ho dato dei colpetti al forno è sembrava di accendersi ma poi si è spento . (appena ho visto che non funzionava). Grazie...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 marzo 2024 Segnala Inserita: 10 marzo 2024 3 ore fa, Fabio Allevato ha scritto: Ho notato una resistenza che non dà continuità è da 220kohms non deve dare continuità ma misurare 220K ohm
Fabio Allevato Inserita: 11 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 11 marzo 2024 (modificato) 21 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non deve dare continuità ma misurare 220K ohm non dà 220k ohm. Come posso controllare i relè?? Modificato: 11 marzo 2024 da Fabio Allevato
Messaggi consigliati