ilpoetastro Inserito: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserito: 24 febbraio 2006 Come da oggetto.Fino ai mille volt sono vigenti le 61558, poi cambia anche il tipo di esecuzione?.Dove posso trovare informazioni utili?.Grazie.Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 24 febbraio 2006 Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 cei - comitato tecnico 14. . ma mi sembra una domanda un po' vaga. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilpoetastro Inserita: 24 febbraio 2006 Autore Segnala Share Inserita: 24 febbraio 2006 CEI EN 61558-2-4 Sicurezza dei trasformatori, delle unità di alimentazione e similariParte 2-4: Prescrizioni particolari per trasformatori d'isolamento per uso generale Si applica a trasformatori di isolamento, associati o non, a raffreddamento ad aria, fissi o mobili, monofase o polifase, con tensione primaria nominale non superiore a 1000 V in corrente alternata e frequenza nominale non superiore a 500 Hz, di potenza nominale non superiore a 25 kVA se trasformatori monofase e 40 kVA se trasformatori polifase. Queste sono le norme vigenti attualmente.Se però devo costruire un trasformatore con un secondario a 1400 V, dovrei usare le 14.8?.Non trovo però quali requisiti devono avere questi trasformatori con queste tensioni. isolatori, isolamento maggiorato tra le spire, ecc.Nelle 14.8 non ho trovato nulla.Grazie.Dario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati