Eugenio_81 Inserito: 11 marzo 2024 Segnala Inserito: 11 marzo 2024 Ciao mi si è guatato lo schermino LCD di un termostato che ho per il riscaldamento a pavimento. modello Perry 1TP TE400/B. Vorrei sostituirlo con uno più moderno LCD e ho visto sul sito il modello 1TP TE011B. Nelle specifiche però, vedo una differenza: Termostato attuale Uscita 1 contatto in deviazione libero da potenziale: 8(2)A/250Vc.a. Modello LCD Uscita 1 contatto in deviazione libero da potenziale: 5(3)A/250Vc.a. Sapete che differenza può esserci? Nel libretto ho vosto solo invertiti i morsetti 1 con 3, ma come istallazione all' elettrovalvola è uguale. Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 11 marzo 2024 Segnala Inserita: 11 marzo 2024 Cambia un po’ la portata del contatto del relè ma per quello che deve supportare va bene anche quello nuovo.
Eugenio_81 Inserita: 12 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2024 Ti ringrazio, spero non dia problemi con l' elettrovalvola.
Roberto Garoscio Inserita: 12 marzo 2024 Segnala Inserita: 12 marzo 2024 Che problemi vuoi che dia una elettrovalvola, quanta corrente pensi consuma? Se è una motorizzata assorbe si è no 7W.
Messaggi consigliati