sebastiano58 Inserito: 12 marzo Segnala Share Inserito: 12 marzo Buongiorno raga, vorrei togliermi un dubbio sulla tenuta di una guarnizione della porta di un frigo appena comprato la guarnizione e quella della porta freezer la zona superiore della porta, posto delle foto, Mi voglio togliere questo dubbio prima di andare a reclamare visto che il frigo e da appena poco meno di un mese dall'acquisto. La mia paura è quella che magari per adesso non da problemi ma con il tempo potrebbe creare molto ghiaccio visto che resta una fessura tra la guarnizione e il telaio del frigo. Un grazie per le risposte e vi auguro una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 marzo Segnala Share Inserita: 12 marzo è da far sistemare in garanzia, sembra montata male e probabilmente si sfilerà sempre di più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebastiano58 Inserita: 12 marzo Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo Ok grazie ho già fatto la pratica per la garanzia.🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati