SilverS Inserito: 12 marzo 2024 Segnala Inserito: 12 marzo 2024 Buongiorno. Sono alla spasmodica ricerca dei suddetti parametri delle unita esterne dual e trial split di casa HiSense. Ne su cataloghi ne su schede tecniche vengono riportati. Solo sui mono split residenziali. Le schede tecniche dei dual split riportano solo SEER e SCOP. Detto ciò e vista la quasi impossibilità di reperire i dati che mi servono (nemmeno HiSense Italia riesce a fornirmeli a quanto pare) cìè un modo per derivarli dai dati SEER e SCOP? Grazie per l’aiuto
Chiarella88 Inserita: 12 marzo 2024 Segnala Inserita: 12 marzo 2024 Sul sito ho trovato la tabella delle comparazioni con anche EER e COP. scrivi che modelli sono
SilverS Inserita: 12 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 12 marzo 2024 17 minuti fa, Chiarella88 ha scritto: Sul sito ho trovato la tabella delle comparazioni con anche EER e COP. scrivi che modelli sono 2AMW35U4RRA e le conseguenti 42, 50 e le atre in listino
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 marzo 2024 Segnala Inserita: 12 marzo 2024 Altrimenti scrivi su google: Hisense tabella combinazioni ed è il primo pdf che esce come risultato.
SilverS Inserita: 13 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 13 marzo 2024 Il 12/3/2024 alle 16:47 , Xxxxbazookaxxxx ha scritto: Altrimenti scrivi su google: Hisense tabella combinazioni ed è il primo pdf che esce come risultato. Grazie mille!
Messaggi consigliati