claudiocap Inserito: 12 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 12 marzo 2024 Ho la necessità di fare diverse parametrizzazioni di alcuni azionamenti di questo tipo, ho interpellato ESA (acquirente dell'ex Selema) ma non sono più in grado di fornire il software F1PC necessario a gestirli anche dato che era un software Dos. Qualcuno del forum ne è in possesso? Grazie anticipatamente Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 21 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 21 marzo 2024 Ciao. Sono andato a frugare nei miei vecchi HD, ed ho ritrovato una copia di F1PC (rev 23). Se ti interessa ancora, mandami un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ValerioGabbani Inserita: 23 luglio 2024 Segnala Share Inserita: 23 luglio 2024 (modificato) Il 21/03/2024 alle 09:00 , Ctec ha scritto: Ciao. Sono andato a frugare nei miei vecchi HD, ed ho ritrovato una copia di F1PC (rev 23). Se ti interessa ancora, mandami un MP Buon giorno, anch'io avrei bisogno del programma F1PC per Selema F1, ho provato ad inviarle un messaggio privato ma il sistema dice che non il suo id non può ricevere messaggi. Se vuole mi può contattare a: ..............@gmail.com Grazie. Modificato: 23 luglio 2024 da Livio Migliaresi vietato inserire dati sensibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati