Paolo Soluzion Inserito: 9 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 9 marzo 2006 Come considerate una tenda da 12 unità che ospita sfollati o personale di soccorso durante gravi disastri (campi accoglienza a seguito di terremoti, frane, alluvioni)? Il costruttore delle tende dichiara esserci l'obbligo di impianti in bassissima tensione SELV, non mi spiego in base a cosa. Luogo conduttore ristretto? CordialitàPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emarcol Inserita: 10 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2006 Io ho fornito alcuni impianti simili per la protezione civile, ho fatto l'impianto tradizionale 230v e non ho avuto problema alcuno.Ciao,Carlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Soluzion Inserita: 11 marzo 2006 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2006 ok per accendere una lampadina non credo ci siano problemi, il fatto è: in base a che norma si certifica il lavoro? scriveremo pure un riferimento di qualcosa nella dichiarazione di conformità?CordialitàPaolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 12 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 12 marzo 2006 Mi ricordo a naia quando feci l'impianto elettrico delle tende.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati