Donni Inserito: 13 marzo Segnala Share Inserito: 13 marzo Ciao a tutti, Sto lavorando ad un progetto su Movicon 11.6 e mi sono accorto che un file di report non mi corrisponde con i dati che deve stampare perchè è legato ad un data member diverso da quello corretto. Nella foto allegata si vede bene che in parte alla voce Data Member è selezionato DLnoiseO2 invece del DL_eptano. Aprendo il menù a tendina non ho altri DataLoggers al di fuori di quello già presente. Si riesce a sostituire DLnoiseO2 con DL_eptano oppure devo creare un nuovo Data Source? Grazie per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donni Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo risolto. grazie a tutti i me Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Quando si risolve un problema, non sarebbe male dire come. Magari potrebbe tornare utile ad altri utenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Donni Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo soluzione: cancellato tutto il lavoro fatto (male) da chi c'era prima di me e rifatto tutto seguendo passo passo il manuale di movicon. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati