AndreaEl82 Inserito: 14 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2024 Ciao a tutti e grazie in anticipo delle risposte. Ho un vecchio videocitofono della elvox (Giotto 6321). In Allegato trovate anche la foto della piastra a cui è attaccato all'interno del mio appartamento. Mi scuso per l'eventuale poco tecnicismo Ho letto in giro di tanti modi per trasformare o cambiare un vecchio citofono a 2 fili in uno smart ma non riesco a trovare nulla di simile per il mio tipo di videocitofono. Vivo in un condominio quindi non posso sostituire l'impianto e/o ricablarlo. Devo necessariamente fare quel che è possibile con i cavi che arrivano all'interno del mio appartamento. Quello che vorrei arrivare ad ottenere è di poter ricevere via cellulare la citofonata, vedere chi è al portone ed in caso aprire. Ho provato amazon ring e funziona più o meno per la parte vocale e di apertura. Però manca la parte video che in caso di mancata risposta o di dubbi non ti permette di verificare la persona prima di aprire se si è lontani da casa ad esempio o impegnati e lontani dal citofono. Esiste una soluzione per sostituire o far diventare il mio attuale un videocitofono smart? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 14 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 14 marzo 2024 6 ore fa, AndreaEl82 ha scritto: Esiste una soluzione per sostituire o far diventare il mio attuale un videocitofono smart? Purtroppo no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaEl82 Inserita: 18 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2024 On 3/14/2024 at 10:21 PM, Maurizio Colombi said: Purtroppo no. La peggiore delle risposte 😭 ... Quindi o convinco tutto il condominio ad aggiornarlo e me ne rimango agli anni 90 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati