kinderbass Inserito: 14 marzo Segnala Share Inserito: 14 marzo Buonasera La mia lavastoviglie, dopo aver selezionato il programma, parte normalmente, scarica e carica l'acqua in vasca, dopo parte l'acqua nella vaschetta verticale di fianco e dopo 30 secondi emette suoni e lampeggiano tutti e 4 i led dei programmi. Dopo qualche altro minuto scarica l'acqua, sempre in errore; e cosi' via. Premetto che i filtri sono puliti e anche la macchina in se filtro pulito dell'ingresso acqua, puliti i manicotti interni, ho verificato la resistenza che funziona, non ci sono perdite d'acqua. Cosa potrebbe essere? Ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Vedi in questi trenta secondi quanta acqua carica in pozzetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo Tanta, riempie tutta la vasca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Controlla se oltre al flussometro posto sulla tasca laterale , abbia pure il pressostato . In caso positivo devi pulire bene la camera di compressione , poi magari ti dico come . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo Non c'è ho controllato, lo cercavo anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 marzo Segnala Share Inserita: 14 marzo Hai guardato sulla fiancata opposta al contenitore del sale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 14 marzo Autore Segnala Share Inserita: 14 marzo Si mi sembra non ci sia... è la prima cosa che cercavo... comunque adesso sono via ricontrollero' la prossima settimana e ti dirò. Intanto grazie mille Stefano alla prossima settimana se non ti dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 15 marzo Segnala Share Inserita: 15 marzo Se NON c'è la doccetta sul soffitto (molto probabilmente), è un modello COL pressostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 18 marzo Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo Buonasera. Confermo che c'è la doccetta sul soffitto e non c'è il pressostato. 😫 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo Guarda i codici di errore in cima all'elenco delle discussioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo Controlla il flussimetro se non riesce a trasmettere alla scheda più di 10 impulsi in 10 secondi . controlla se la pompa di lavaggio funziona . In alcuni modelli , questa parte già durante il carico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 19 marzo Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo Ma potrebbe essere il sensore owi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 19 marzo Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo Smontata e pulita la pompa lavaggio, non era sporchissima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 19 marzo Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo La turbina a dx gira quando entra l'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 marzo Segnala Share Inserita: 19 marzo Che gira non significa che il reed funziona o che il flusso sia sufficiente da mandare più di 10 impulsi in 10 secondi . 1 ora fa, kinderbass ha scritto: Smontata e pulita la pompa lavaggio, non era sporchissima Non ho detto di vedere se fosse sporca , ma se funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kinderbass Inserita: 20 marzo Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo Grazie a tutti era il reed sostituito e funziona tutto.. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 marzo Segnala Share Inserita: 20 marzo Prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati