Derio32 Inserito: 15 marzo 2024 Segnala Inserito: 15 marzo 2024 Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Ho da poco acquistato una cartuccia termostatica per il miscelatore della mia doccia marca Grohe. Il miscelatore è quello anni '90 con regolatore di portata sopra e regolatore di temperatura sotto (allego foto). Ho smontato il gruppo ma non riesco minimamente ad estrarre la vecchia cartuccia. Qualcuno che mi può aiutare e che ha lo stesso modello? Grato per chi mi vorrà rispondere.
Stefano Dalmo Inserita: 15 marzo 2024 Segnala Inserita: 15 marzo 2024 Immagino che vada rimossa quella parte nera circolare. Credo in plastica e sotto dovrebbe esserci la parte esagonale su cui agire con la chiave . forse avendo il ricambio ti dovrebbe essere molto più facile verificare.
Derio32 Inserita: 15 marzo 2024 Autore Segnala Inserita: 15 marzo 2024 1 ora fa, Stefano Dalmo ha scritto: Immagino che vada rimossa quella parte nera circolare. Credo in plastica e sotto dovrebbe esserci la parte esagonale su cui agire con la chiave . forse avendo il ricambio ti dovrebbe essere molto più facile verificare. Ti ringrazio molto per la risposta, proverò a fare come dici tu.
Messaggi consigliati