Vai al contenuto
PLC Forum

Addolcitore cillit biodata

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti.

Intanto ringrazio chi prima di me ha inserito i codici per lo sblocco dei 5 zeri e del pulsante nascosto. Ho un  Addolcitore modello biodata fermo da qualche tempo ( 2 anni) per vari lavori che ho effettuato in casa. dovrebbe essere a litri sicché ho inserito i codici ( 02000 oppure 00001) trovati fortunatamente  qui nei forum ma al momento che entro nelle impostazioni tenendo premuto il tasto M mi viene visualizzato un valore a 5 cifre con due punti ( foto allegata)  all inizio credevo fosse una data ma i numeri disponibili non lo fanno pensare sicché chiedo aiuto ai più esperti se mi posso aiutare. Ho provato ha inserito il codice ( 00020 per modelli a tempo ) e impostando Gli orari la macchina non carica l acqua nel serbatoio  ma al momento  prestabilito per il lavaggio scarica direttamente dal tubo di uscita con forte pressione.ho provvedo  ha controllare l ingresso dell' acqua e sembra tutto ok .Se qualcuno mi può dare un riscontro almeno per il settaggio ne sarei grato. Grazie mille buona giornata 

IMG20240317095503.jpg