zoecra Inserito: 17 marzo Segnala Share Inserito: 17 marzo Ciao a tutti mi è stato dato un portatile hp pavilion , windows 10 . non riesco a fare nulla ogni santa volta mi appare “ AUTORIZZI QUESTO PROGRAMMA AD APPORTARE MODIFICHE ECC” il problema che c’è solo il no , il si manca . Come risolvere??? Grazie 🤩 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoecra Inserita: 17 marzo Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo Sono sempre io non riesco a modificare mi sono accorta di avere un problema sul mio pc win 10 pro. I pratica quando devo installare un nuovo programma o apportare un modifica esce la finestra con la scritta: vuoi consentire a questa app con autore sconosciuto di apportare modifiche al dispositivo? fin qui tutto ok il problema è che sotto non c'è il tasto si, esce solamente il tasto no di conseguenza non posso fare nulla.se non ho capito male questo succede perché non sono amministratore del pc ma per creare un nuovo utente mi chiede autorizzazione per fare qualsiasi cosa me la chiede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thinking Inserita: 17 marzo Segnala Share Inserita: 17 marzo Se clicchi su mostra altri dettagli dovresti trovare il SI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zoecra Inserita: 18 marzo Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo Mi mostra solo aurore e percorso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 18 marzo Segnala Share Inserita: 18 marzo Eh, se non sei amministratore e vuoi creare un utente amministratore ti pare che te lo lasci fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati