greysman Inserito: 17 marzo 2024 Segnala Share Inserito: 17 marzo 2024 Ciao a tutti volevo chiedervi come potevo collegare i fili del mio vecchio citofono elvox anni 70 non si preciso il modello con urmet 1130/15 universale. Io ho provato in base allo schema urmet ma non mi funziona solamente il microfono. Chiusura porta e ronzatore sono divisi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2024 Ciao greysman, 2 ore fa, greysman ha scritto: ...........Io ho provato in base allo schema urmet ma non mi funziona solamente il microfono. I collegamenti sono giusti, piuttosto vedo che il jumper JPC è in posizione "-" anziché "+" come da manuale, perché? Se non lo sono già, prova anche questo, come da manuale: In caso di fonia tradizionale (capsula a carbone), lasciare i trimmer MIC e SPK nella posizione di default (MIC regolato tutto in senso orario, SPK regolato tutto in senso antiorario). https://media.adeo.com/marketplace/LMIT/35494025/1665684.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greysman Inserita: 17 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2024 Si, avevo fatto come da manuale poi avevo fatto anche diverse prove se funzionava. Comunque anche con il JPC nella posizione + non funzionava il microfono. La stessa cosa anche per i trimmer. Potrebbero essere che non sia compatibile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2024 1 ora fa, greysman ha scritto: .......Potrebbero essere che non sia compatibile? Difficile, propendo più per un difetto del citofono nuovo. Avresti la possibilità di provarlo in un altro appartamento o meglio ancora in un altro impianto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greysman Inserita: 17 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2024 No, purtroppo al momento no. Provo a chiedere a qualcuno se riesco a provare su un'altro impianto. Grazie di tutto e buonaserata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 marzo 2024 Segnala Share Inserita: 17 marzo 2024 Facci sapere allora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greysman Inserita: 21 marzo 2024 Autore Segnala Share Inserita: 21 marzo 2024 Buongiorno, ho risolto prendendo un'altro citofono. Probabilmente era difettoso non ho avuto di provarlo. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati