magen1 Inserito: 17 marzo Segnala Share Inserito: 17 marzo Salve a tutti, due anni fa ho recuperato la citata TV Inno-Hit IH1995T UV da un cassonetto. Collegandola all'alimentazione si accendeva il led rosso ma non si avviava. Aprendola ho notato un condensatore esploso che una volta sostituito ha ripreso a funzionare correttamente. Dopo averla testata e usata per un paio di ore l'ho smontata e messa in deposito per un utilizzo futuro. Oggi è giunto quel giorno, ma con mio dispiacere noto che l'ingresso HDMI non funziona più, ho provato con diversi cavetti e diversi dispositivi; a schermo appare sempre "HDMI non dispon." (ibile). Ho provato a cercare eventuali funzioni nel menu di sistema ma non c'è nulla che riguardi l'I\O della TV. Non sono un esperto, mi diverto a riparare i dispositivi entro certi limiti. Qualche ipotesi? Potrebbe essersi danneggiato qualche altro condensatore in questi due anni ferma? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
magen1 Inserita: 27 marzo Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo Ho messo la TV al sole per 30 minuti, ora funziona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 marzo Segnala Share Inserita: 27 marzo almeno fino al prossimo inverno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati