wtoro Inserito: 25 marzo 2006 Segnala Share Inserito: 25 marzo 2006 il titolo dice tutto ho la necessita di alimentare una villa con contatore 380 10kw/15kw nel centralino generale posiziono un differenziale generale 4 poli e a valle i relativi magnetotermici 2poli delle varie utenze ad esempio la cucina posso alimentarla con un 4 poli e portare una fase per ogni utenza ossia 1 fase per la lavastoviglie 1 fase per il forno 1 fase per il frigo per bilanciare al meglio il carico naturalmente in scatole portafrutti diverse ( vi sono leggi o normative a riguardo tipo la 64/8 ? ? o altre ????? 2 domanda avendo un contatore trifase con relative linee monofasi per le utenze puo capitare di trovare 2 fasi nella stessa portafrutti ossia ho un accensione della zona gorno e acc. zona notte ed ecco che puo capitare di avere la 380 in una portafrutti sarebbe a norma comunque ?????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LB81 Inserita: 25 marzo 2006 Segnala Share Inserita: 25 marzo 2006 ed ecco che puo capitare di avere la 380 in una portafrutti sarebbe a norma comunque ??????Non vedo alcun problema, mi sembra una cosa normale. Negli edifici pubblici succede molto spesso.Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati