easysat Inserito: 18 marzo Segnala Share Inserito: 18 marzo Buongiorno a tutti del forum, ho un problema con questo tv Philips 58PUS8535/12 che descrivo di seguito; il tv si accende regolarmente con schermata azzurra sento l'audio però non c'è immagine.... (non è la retroilluminazione). Staccando uno dei due fasci per intenderci lato destro o sinistro della t-con riesco a vedere sul tv l'mmagine ovviamente solo metà, prima lato destro poi lato sinistro....... Qui sorge il dilemma...... non avendo lo schema potrei cambiare la t-con oppure la scheda logica........ Vorrei un'aiutino per venirne a capo. Grazie per un'eventuale aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 18 marzo Segnala Share Inserita: 18 marzo (modificato) 1 ora fa, easysat ha scritto: schermata azzurra sento l'audio però non c'è immagine schermata azzurra l' immagine c'è, se nera no.. 1 ora fa, easysat ha scritto: Staccando uno dei due fasci Alla Philips fasci? Ma come, adesso che è Cinese so' COMMUNISTI COSI!! scherzo.... secondo me devi cambiare tcon, se le due metà si vedono 100% ok.. Modificato: 18 marzo da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easysat Inserita: 27 marzo Autore Segnala Share Inserita: 27 marzo In questo tv il problema e il pannello che manda in corto la t-con....... la si può sostituire ma non si sa quanto puo durare quella nuova..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 27 marzo Segnala Share Inserita: 27 marzo (modificato) Ma perche' ti rispondi da solo dopo aver chiesto aiuto? E poi la tcon non puo' minimamente essere in corto se riesci a vedere due meta' OK.. semmai la saldatura del chip centrale tcon puo' essere colpevole.. Modificato: 27 marzo da 3kek1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
easysat Inserita: 10 aprile Autore Segnala Share Inserita: 10 aprile L'ho scritto perchè magari potrebbe servire ad altri.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati